pagamenti sicuri con ssl

PAYPAL

Carta di Credito tramite Paypal

PayPal nasce specificatamente per gli acquisti online. E' un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

BONIFICO BANCARIO

Una volta scelto questo metodo di pagamento il sistema riterrà chiusa la transazione e fornirà le coordinate bancarie per il bonifico. L'acquirente sarà inoltre informato circa i tempi tecnici che decorrono dal momento in cui il negozio riceve la conferma di accredito da parte dell’istituto di credito, e quelli entro i quali sarà emessa la conferma d’ordine (solitamente cinque giorni lavorativi ) ed avviata la procedura di evasione dell’ordine.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario il confezionamento dell'ordine inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione

RICARICA POSTEPAY

questo tipo di pagamento è immediato, se lo scegliete e sempre meglio mandare una mail di pagamento effettuato 

PAGAMENTO CON CARTE : COMNPAY
Pagare attraverso COMNPAY ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da COMNPAY, mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il vostro browser. Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.

Pagamento Contrassegno ( valido solo per l'italia )

Con il contrassegno pagherete in contanti e direttamente al corriere l’importo del vostro ordine (comprensivo di spese di spedizione) più il diritto di contrassegno (del valore di 4€) direttamente al corriere al momento della consegna.

 

Informazioni sulla restituzione
Gli acquisti effettuati c/o www.fashioninmilano.com sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal consumatore entro quattordici giorni dalla ricezione del prodotto.
Regole sulla restituzione:
Inviare entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata  a vs. carico contenente Il materiale da restituire  come previsto dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50. "
I dati necessari per effettuare il rimborso( es. indirizzo paypal,numero conto corrente bancario, etc.)
I prodotti devono essere, naturalmente,  restituiti integri e con un adeguato imballo.Il rimborso riguarderà il  costo del materiale al netto delle spese spedizione.